fbpx
accessori per gatti

Distributore automatico cibo per gatti: i migliori alimentatori automatici per gatti

posted by Antonio 0 comments
alimentatore-di-cibo-per-gatti-foto

Tutti desideriamo poter trascorrere tutto il tempo con i nostri gattini, no? Curare e soddisfare tutte le loro esigenze, in ogni momento.

Fortunatamente, possiamo fornire ai nostri gatti almeno una cura eccellente 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Con gli alimentatori automatici di cibo per gatti puoi sempre nutrire il tuo gatto in tempo.

i distributori automatici di cibo stanno guadagnando sempre più popolarità. Che si tratti di semplici alimentatori per crocchette gravitazionali o di gadget digitali hi-tech che trasportano porzioni raffreddate di cibo per gatti umido, trovare un buon alimentatore automatico può ridurre il carico di lavoro e garantire al gatto il giusto tipo di nutrizione, in tempo.

Abbiamo deciso di esplorare il mondo degli alimentatori automatici per gatti. Discuteremo i tipi di alimentatori automatici là fuori con i loro vari pro e contro. Esamineremo i più diffusi alimentatori automatici per gatti per vedere quale meglio soddisfa le tue esigenze.

Potresti chiederti:

Cos’è un alimentatore automatico per gatti?

Un alimentatore automatico per gatti è un distributore di alimenti avanzato che fornisce cibo per i tuoi gatti anche quando non sei lì per riempire i piatti. Esistono diversi tipi di alimentatori automatici progettati per soddisfare esigenze diverse. Alcune persone usano gli alimentatori automatici su base giornaliera per semplificare la vita di tutti i giorni, mentre altri li impostano solo mentre sono in vacanza.

Tipi di alimentatori automatici per animali domestici

Sebbene ci siano molti modelli specifici tra cui scegliere, ci sono tre categorie di base per alimentatori automatici di animali domestici –

Alimentatori a gravità
Alimentatori elettronici automatizzati per alimenti secchi
Alimentatori elettronici automatici per alimenti umidi o in scatola
Esaminiamo ciascuno di questi tipi per vedere cosa fanno e come possono aiutarti con le esigenze di alimentazione dei gatti.

Alimentatori di gravità

Conosciuto anche come autoalimentatore, questo tipo di dispositivo utilizza la gravità per offrire continuamente cibo ai tuoi gatti. Funzionano riempiendo un grande compartimento con il cibo che si trova sopra la ciotola. Poi, mentre i tuoi gatti mangiano il cibo, più cade per prendere il suo posto.

Questo tipo di alimentatore automatico può essere ottimo per le case con più gatti se non ti devi preoccupare di quanto ogni gatto sta ricevendo. Tuttavia, non funziona bene per i gatti sovrappeso in quanto consentirà loro di mangiare liberamente quanto vogliono, il che può farli continuare ad aumentare di peso.

Alimentatori elettronici automatizzati

Con alimentatori elettronici automatici per gatti, puoi pianificare tutti i pasti del tuo gatto per il giorno o anche per diversi giorni, a seconda del prodotto. Sono programmabili, indipendentemente dal fatto che abbiano un touchscreen integrato, un timer che si accende manualmente o un’applicazione per smartphone.

Gli alimentatori elettronici automatici sono ottimi se il tuo gatto segue una dieta speciale o stai cercando di aiutarli a perdere peso. Questi congegni dispenseranno solo una certa quantità di cibo in determinati momenti durante il giorno. Alcuni hanno persino dei sensori che impediscono loro di aggiungere cibo se nella ciotola c’è già del cibo.

Il più grande svantaggio di questo tipo di alimentatore è che devi riempirlo frequentemente. Alcuni tengono solo abbastanza cibo per un giorno, il che significa che devi ricordarti di riempirlo la mattina prima di andare al lavoro.

Come un alimentatore automatico per cibo per gatti bagnato può aiutarti

Sia che alimenti cibo in scatola o crudo, alcuni cibi devono essere mantenuti freddi una volta offerti. Ciò rende difficile prepararsi al mattino poiché gli alimenti umidi non possono essere lasciati fuori per più di qualche ora .

Fortunatamente per questi gattini e proprietari, ci sono opzioni. Alcuni alimentatori automatici sono refrigerati in modo da poter conservare al sicuro alimenti umidi in essi per diversi giorni, se necessario. Alcuni tipi di cibo possono asciugarsi un po ‘prima di servire, ma non è probabile che si rovinino, cioè i batteri avranno difficoltà a moltiplicarsi in esso. Altre unità hanno uno scomparto in cui è possibile posizionare un congelatore per mantenerlo fresco.

Mentre alcune fonti sostengono che è possibile mantenere il cibo umido per un periodo di tempo più lungo senza refrigerazione, si consideri questo racconto cautelativo da parte dell’utente del forum FakeGourmet:

“… il gatto del mio defunto fratello è morto a causa del cibo nell’alimentazione dei batteri che sviluppava l’auto-alimentazione nei mesi estivi. Era anziana, ma il veterinario ha testato il cibo e ha detto che è esattamente il motivo per cui è morta. Il cibo era fuori meno di 8 ore … ”

Ma ecco il kicker:

hai bisogno di un alimentatore automatico per i tuoi gatti?

Hai anche bisogno di un alimentatore automatico per i tuoi gatti?

Non tutti avranno bisogno di un alimentatore automatico per i loro gatti, quindi non c’è motivo di uscire e comprare una di queste costose unità se non si è sicuri che ne trarrai beneficio. Ecco due scenari in cui un alimentatore automatico può aiutarti:

Se hai gatti che hanno bisogno di pasti porzionati monitorati durante il giorno

Alcuni proprietari sono a casa tutto il giorno, quindi è facile per loro distribuire i pasti e servirli a determinati intervalli di tempo, da 4 a 5 volte al giorno. Tuttavia, molte persone semplicemente non hanno la possibilità di essere a casa ogni volta che il loro gatto ha bisogno di mangiare.

Quindi, se hai un gatto che ha bisogno di mangiare spesso durante il giorno ma non sei in giro per dar loro da mangiare, un alimentatore automatico per gatti ti sarà di grande aiuto. Sia che tu ottenga un’unità più piccola da riempire una volta al mattino per il giorno o una più grande che devi riempire ogni pochi giorni, consentendo all’alimentatore di dividere i pasti per il tuo gatto sarà una cosa in meno per te di cui preoccuparti .

I gatti che potrebbero aver bisogno di pasti frequenti durante il giorno sono:

Gattini, specialmente quelli che hanno la brutta abitudine di mangiare troppo in una volta
Gatti che sono in sovrappeso e mangeranno anche quando non hanno fame
Gatti sottopeso, poiché mangiare più spesso può incoraggiarli ad aumentare di peso
Gatti diabetici, poiché i pasti frequentili aiuteranno a mantenere un buon livello di glucosio nel sangue

Alcuni gatti sovrappeso possono beneficiare del controllo delle porzioni utilizzando un alimentatore automatico

Se stai viaggiando senza il tuo gatto

Anche se vorrai trovare un buon pet sitter mentre sei via, puoi renderlo più facile a tutti impostando il tuo gatto con un alimentatore automatico.

Alcuni gatti potrebbero addirittura sopravvivere in un weekend da soli con un alimentatore a gravità, purché non si preoccupino della vecchia acqua e abbiano una lettiera sufficientemente grande. Tuttavia, la maggior parte dei gatti vorrebbe ancora che qualcuno venisse a trovarci e passare un po ‘di tempo con loro, ed è sempre una buona idea avere qualcuno che controlli i tuoi amici felini almeno una volta durante il giorno.

A meno che tu non abbia un pet sitter che si trova a casa tua o che vive nelle immediate vicinanze, non puoi aspettarti che vengano più volte al giorno per nutrire i tuoi gatti. Se lo fai, potresti non essere in grado di permettersi una vacanza molto lunga dal momento che dovrai pagare così tanto per il pet-sitter.

Impostando un alimentatore automatico, un pet-sitter dovrebbe venire solo una volta al giorno quando possono controllare e riempire l’alimentatore, se necessario, pulire la lettiera e passare un po ‘di tempo ad amare il tuo gatto. Quindi possono essere sulla loro strada, e il tuo gatto sarà ancora nutrito tutte le volte che è necessario.

Utilizzando un alimentatore automatico per più gatti

Per le case con un solo gatto, utilizzare un alimentatore automatico è semplice come configurarlo e riempirlo. Tuttavia, può diventare un po ‘più complicato quando ci sono diversi gatti coinvolti. Questo è particolarmente vero se uno o più di questi gatti sono in diete speciali.

Se non è necessario suddividere i pasti, un alimentatore a gravità può essere il migliore amico del proprietario di più gatti. È facile come riempire fino all’orlo, capovolgersi e partire in modo che i tuoi gatti possano mangiare a proprio piacimento. Questa disposizione diventa un problema solo se i gatti hanno bisogno di pasti più piccoli durante il giorno.

Ecco l’accordo:

Nutrire più felini usando un alimentatore automatico può essere estremamente efficace se sai come utilizzare i vantaggi del tuo alimentatore. Con questo in mente, ecco alcune idee che possono aiutarti a sfruttare un alimentatore automatico per più gatti:

Utilizzare alimentatori che rilevano microchip

Come vedrai nella nostra lista dei migliori alimentatori automatici per gatti, ci sono alcuni alimentatori che percepiscono quale gatto si sta avvicinando al piatto in base al loro transponder o un microchip nel loro collare. L’alimentatore rilascerà solo la quantità di cibo necessaria per quel particolare gatto. Se lo stesso gatto ritorna più volte al giorno, non otterrà crocchette extra.

L’alimentatore sulla nostra lista funziona fino a 8 animali domestici e può fornire diversi alimenti in modo da poter tenere il vostro gatto diabetico sul loro cibo speciale mentre gli altri gatti ricevono cibo regolare. Sebbene sia un po ‘più costoso di alcuni degli altri della nostra lista, vale la pena assicurarsi che ognuno dei tuoi gatti ottenga esattamente ciò di cui ha bisogno.

Separa i tuoi gatti
Anche se questo generalmente funziona meglio se puoi essere lì per nutrirli e rilasciarli non appena hanno finito, puoi anche separare i tuoi gatti mentre sei via per assicurarti che ognuno mangi quello che dovrebbero.

Un modo per tenere separati i tuoi gatti è semplicemente confinarne uno in una camera da letto durante il giorno. Mentre questo certamente non funzionerà per tutti i gatti, potrebbe essere preferibile per un gatto più grande che non ama essere infastidito dal gatto più giovane. Assicurati di avere anche una lettiera per loro!

Un’altra opzione è quella di dividere la casa. Ad esempio, un gatto ottiene la corsa del piano di sopra mentre l’altro ha il piano principale. Questo può essere fatto usando i cancelli del bambino. Potresti riuscire a farla franca usando solo una se hai gatti obesi o artritici che non possono saltare sopra un singolo cancello. In alternativa, puoi impilare diverse porte per coprire un’intera porta.

Utilizzare le porte del kitty Microchip Sensing

Queste porte gattino sono state progettate per tenere i visitatori indesiderati fuori dalla tua casa mentre consentono al tuo gatto domestico di entrare e uscire liberamente da casa tua. Tuttavia, questi possono anche essere collocati all’interno della propria abitazione in modo che un gatto possa raggiungere un alimentatore automatico all’interno di una certa stanza mentre gli altri non possono farlo.

Ciò funzionerebbe bene se tu avessi un gatto che si nutre bene in modo da poter arrivare al cibo tutte le volte che lo desidera, tenendo fuori gli altri gattini che devono usare l’alimentatore automatico per il controllo delle porzioni.

(Puoi cliccare qui per guardare il prodotto su Amazon)

Metti un alimentatore fuori portata
Se tutta questa tecnologia sembra troppo per te, un’altra opzione è semplicemente quella di mettere uno degli alimentatori fuori dalla portata di alcuni dei gatti. Come con i cancelli del bambino che i gatti più grandi o cicciottelli non riescono a superare, puoi considerare di posizionare un alimentatore su un tavolo alto o una sporgenza che solo i tuoi gatti più giovani e più agili possono raggiungere.

Qualunque sia il metodo che usi, tenere separati i tuoi gatti ti aiuterà a mantenere sano il tuo gatto, dato che ognuno di loro soddisferà i propri bisogni nutrizionali individuali .

Ecco i migliori alimentatori automatici per gatti nel 2018

Abbiamo compilato un elenco dei migliori alimentatori automatici per gatti, completamente aggiornato per il 2018. Sei sicuro di trovarne uno che soddisfi le tue esigenze e quelle dei tuoi gatti:

75%
PEDY Distributore Automatico di Cibo ed Acqua, 2 In 1 per Cani o Gatti, con Timer, Schermo LCD e Funzione di Registrazione del Suono, Fino a 4 Vassoi per Alimenti Secchi e Umidi,1.6 Litri
241 Recensioni
PEDY Distributore Automatico di Cibo ed Acqua, 2 In 1 per Cani o Gatti, con Timer, Schermo LCD e Funzione di Registrazione del Suono, Fino a 4 Vassoi per Alimenti Secchi e Umidi,1.6 Litri
  • Nessun eccesso di cibo. La mangiatoia automatica è composta da quattro scomparti con 4 pasti al giorno. In ogni tamburo possono essere conservati fino a 0,4 libbre di cibo secco o semiumido per cani o gatti. La mangiatoia automatica è perfetta anche per animali domestici che perdono troppo cibo o peso. Il tempo di pasto e la quantità di cibo sono appositamente progettati per mantenere il vostro animale domestico sano e sano.
  • Alimentare & bere non solo una ciotola per alimenti, ma anche una fontana d'acqua. Quando inserire una bottiglia d'acqua, l'acqua scorre automaticamente verso il basso e riempie la vasca con acqua. La mangiatoia automatica alimenta il vostro animale con abbondante cibo e acqua.
  • Registrazione personalizzabile --Questo può registrare la vostra voce per ricordare ai vostri animali domestici: è tempo di mangiare. La mangiatoia automatica può registrare il suono 10 secondi e giocare automaticamente tre volte. I rumori noti possono ridurre la paura dell'animale e lasciare che il vostro animale mangi in tempo.
  • Facile da installare. L'orologio digitale integrato e lo schermo digitale possono essere regolati in pasti e registrazione. Il timer digitale consente di impostare un tempo di alimentazione di 4 pasti al giorno in un minuto. Se non avete tempo per curare i vostri animali domestici.
  • Garanzia di qualità al 100% con 30 giorni di rimborso completo e 12 mesi di garanzia. Se avete domande sul prodotto, si prega di rivolgersi immediatamente al nostro servizio clienti. E vi aiuteremo entro 24 ore.
33%
Sailnovo Distributore Cibo Automatico per Gatti e Cani, Alimentatore per Animali Domestici con LCD Display e Timer, Registra Voce, 4L, Bianco
80 Recensioni
Sailnovo Distributore Cibo Automatico per Gatti e Cani, Alimentatore per Animali Domestici con LCD Display e Timer, Registra Voce, 4L, Bianco
  • 🐱 L'alimentazione tempestiva, regolare e quantitativa, può ridurre l'obesità, è un bene per la salute degli animali domestici. Questo alimentatore può essere impostato per quattro pasti al giorno. Ogni quantità di alimentazione può essere impostata su 5-200 g. Il tempo può essere impostato esattamente in secondi.
  • 🐱 Questo alimentatore per cani e gatti può gestire fino a 6 pasti. Finché la batteria ha una capacità sufficiente, la macchina funziona 24/7. Il contenitore può contenere fino a 2 kg di cibo secco, adatto per uno o più gatti e cani di piccola e media taglia.
  • 🐱 Trasmissione vocale, alimentazione automatica: supporta 10 secondi di registrazione vocale in tempo reale. Ci saranno 3 registrazioni vocali continue per ricordare al tuo animale domestico l'amore quando arriverà il momento del pasto. La registrazione vocale può essere impostata per ricordare al tuo animale domestico per 1-4 pasti al giorno. Ogni pasto può essere impostato su una quantità di cibo diversa.
  • 🐱 Clear LCD display: il distributore di cibo ha molte funzioni utili. Questi sono indicati e regolati dallo schermo LCD chiaro e di alta qualità. Utilizza lo schermo per impostare l'ora esatta, impostare orari dei pasti diversi o registrare la tua voce.
  • 🐱 Rilevamento automatico, antibloccaggio intelligente: se l'animale non ha mangiato in tempo, l'alimentatore per animali domestici controllerà la quantità del prossimo pasto erogato in base al set e al pasto a sinistra.
Surefeed Microchip Alimentatore Automatico per Animali
51 Recensioni
Surefeed Microchip Alimentatore Automatico per Animali
  • La funzione di addestramento aiuta gli animali ad abituarsi al dispenser
  • Aiuta a evitare gli sprechi di alimenti e controlla le quantità di cibo consumate
  • La chiusura ermetica mantiene il cibo fresco
  • Include ciotola, ciotola doppia e tappetino in silicone
  • Adatta per alimentazione speciale o farmaci
UMEI 3litre Alimentatore Automatico Per Cani e Gatti Timing Quantitativo Distributori Automatici di Cibo
93 Recensioni
UMEI 3litre Alimentatore Automatico Per Cani e Gatti Timing Quantitativo Distributori Automatici di Cibo
  • Adatto per animali di piccola taglia, animali di media taglia. Ad esempio: barboncino, cane Bo Mei, gatto e così via
  • Capacità: 3L, circa 4,4 libbre di cibo secco. Dimensioni: 14,6 pollici * 8,3 pollici * 13,4 pollici, 4 pasti possono essere impostati in tempi diversi con quantità diverse.
  • alimentatore USB a bassa tensione, standard statunitensi, ecologico e privo di inquinamento. il tuo animale domestico è molto sicuro
  • È possibile ascoltare una registrazione vocale di 10 secondi durante l'alimentazione. Rilevazione automatica e alimentazione controllata per evitare cibi eccessivi
  • Doppio alimentatore, Come il portatile, quando l'alimentazione di rete non funziona, l'alimentazione della batteria sarà disponibile. Alimentazione a batteria, con tre batterie alcaline D (non incluse), il dispositivo può funzionare per 2 anni.
WOPET Pet Feeder Distributore di cibo per animali Alimentatore dell'animale, 1 Pasto
8 Recensioni
WOPET Pet Feeder Distributore di cibo per animali Alimentatore dell'animale, 1 Pasto
  • Pasti multipli e combinazioni multicolori: il connettore è in pacchetto. Il prodotto può essere facilmente assemblato solo che si acquista due o più. Potete trovare gli altri colori nei nostri negozi.
  • 48 ore timer: Timer consente di impostare fino a 1 pasto entro 48 ore.
  • Utilizzabile per alimenti secchi e alimenti per animali da compagnia in scatola. Nota: se il tempo è caldo, non è adatto per i cibi in scatola. 1 pasti di 185g.
  • ON / OFF: Non è necessario rimuovere la batteria quando l'alimentazione per animali non viene utilizzata. Attenzione: se si imposta un tempo di alimentazione, è necessario aprire contemporaneamente "ON".
  • Facile da pulire: la piccola ciotola di alimentazione viene rimossa e pulita per dare al vostro animale domestico un ambiente pulito di cibo.
C'est Smart, alimentatore automatico per animali, semplice e salutare, 6 pasti programmabili con timer, controllo delle porzioni, alimentatore per gatti, cuccioli, animali, con ciotole e schermo LCD
8 Recensioni
C'est Smart, alimentatore automatico per animali, semplice e salutare, 6 pasti programmabili con timer, controllo delle porzioni, alimentatore per gatti, cuccioli, animali, con ciotole e schermo LCD
  • L'alimentatore automatico dispensa il cibo senza problema, ideale per la dieta e il benessere dell'animale.
  • Sei vassoi separati, programmabile per un massimo di 4 diversi tempi di alimentazione.
  • Questo dispositivo consente di mantenere una tabella di alimentazione regolabile per gli animali.
  • Aiuta a prevenire l’obesità dell’animale con il controllo delle porzioni, se utilizzato con alimenti di qualità e il giusto esercizio.
  • Puoi registrare un messaggio personale di 6 secondi per il tuo animale domestico
Gempet 5 distributore Automatico di Cibo per Animali con registratore vocale, distributore di Cibo Secco e Umido per Piccoli Cani e Gatti
5 Recensioni
Gempet 5 distributore Automatico di Cibo per Animali con registratore vocale, distributore di Cibo Secco e Umido per Piccoli Cani e Gatti
  • PROGRAMMA DI ALIMENTAZIONE PERSONALIZZATO: Ci sono 5 vassoi separati per il cibo, AF1 Pet Feeder può essere impostato per 4 pasti al giorno (Impostazione orario pasto personalizzata), ogni pasto è cica 240ML con una capacità totale fino a 1,2L.
  • UTILIZZABILE PER CIBO SECCO O UMIDO: Il distributore è adatto a cibo secco o umido senza limitazioni di dimensioni del cibo. Inoltre, il coperchio removibile e i vassoi sono facili da pulire.
  • DOPPIA ALIMENTAZIONE (ADATTATORE & BATTERIE): Alimentato con adattatore DC 5V/1A o 4 Batterie 'C', Una volta staccata l'alimentazione si possono installare 4 batterie tipo 'C' sul fondo del dispositivo che manterranno alimentato il dispositivo, inoltre un indicatore di carica avvertirà quando le battierie dovranno essere sostituite (Le batterie non sono incluse). Impostare nuovamente gli orari dei pasti quando l'alimentazione diventa a batteria.
  • 10 REGISTRAZIONI VOCALI: Si possono registrare 10 messaggi vocali ed il messaggio preregistrato sarà eseguito all'orario impostato. I Vostri animali saranno informati che è l'ora del pasto. Questo è utile a formare una buona abitudine alimentare ai vostri animali.
  • MODALITÀ STANDBY: Il distributore può essere impostato per andare in standby quando non ci sono operazioni per 25s.
TRIXIE DISTRIBUTORE AUTOMATICO PER CIBO DEI GATTI E CANI TX2
1 Recensioni
Buyi-World Distributore Automatico per Cani e Gatti 4L Alimentatore Cibo con Timing - Pet Feeder Auto per Animali Domestici Bianco
1 Recensioni
Buyi-World Distributore Automatico per Cani e Gatti 4L Alimentatore Cibo con Timing - Pet Feeder Auto per Animali Domestici Bianco
  • Regolazione precisa del tempo e della quantità di alimentazione: può impedire agli animali di diventare sovrappeso e fa bene agli animali domestici. È possibile impostare 5-195 grammi per pasto, 4 pasti al giorno, il tempo può essere preciso per il secondo.
  • Rilevamento automatico, antibloccaggio intelligente: se l'animale non mangia il cibo in tempo, la macchina controlla automaticamente l'uscita del pasto successivo in base alle impostazioni.
  • Registratore e altoparlante incorporati: puoi registrare suoni e ricordare ai tuoi animali domestici di mangiare cibo per cani.
  • Grande capacità: imbuto con capacità 4L, a prova di umidità, contiene circa 2.5 litri di cibo secco. La dimensione del cibo non deve superare 1x1 cm, altrimenti il cibo può essere bloccato nel buco.
  • Per animali di piccola e media taglia. Design antiscivolo per i piedi, più sicuro per gli animali. La macchina è rimovibile e facile da pulire.
Ydq Alimentatore Automatico, Pet Feeder Distributore per Cani Gatti Animali Domestici Display LCD, Funziona con Un App. del Cellulare, Guardate E Comunicate col Vostro Cane Mentre Lo Alimentate.
  • ALIMENTAZIONE AUTOMATICA DI ALIMENTI SECCHI: affidati ai tempi di alimentazione programmati o alimenta il tuo preferito in viaggio tramite l'app. Planable (adatto anche per diete) e alimentazione regolare di cibo secco e dolciumi secchi.
  • SERBATOIO DI ALIMENTAZIONE DA 2,5 KG: fino a 5 pasti al giorno selezionabili liberamente e programmabili. Possibili spese spontanee illimitate per app. La dimensione del pasto può essere dosata con precisione al grammo più vicino (fino a 200 g per porzione), più di 50 pasti di 50 g per riempimento del serbatoio possibile. La registrazione vocale individuale come segnale di alimentazione attira gli animali.
  • CONTROLLO PER APP E DISPLAY: Inserisci tempi di alimentazione fissi e quantità di mangime specifici per grammo sul display touch o tramite l'app gratuita (senza pubblicità). Automat consegnerà il cibo in modo affidabile all'orario programmato e reagirà spontaneamente al tuo input tramite l'app in qualsiasi momento. Nutrire spensierato sulla strada.
  • SICUREZZA: uso sicuro dell'alimentatore per animali domestici assicurato da un supporto stabile. L'alimentatore ha anche un fermo di sicurezza e un vassoio di alimentazione automatico con un meccanismo di chiusura di sicurezza, che non chiude violentemente in caso di resistenza (zampa, muso, ecc.).
  • FUNZIONAMENTO DA BATTERIA E POTENZA: l'alimentatore funziona su rete Wi-Fi (2,4 GHz). Il funzionamento del dispositivo è assicurato dalla batteria e dall'alimentatore. Se il tuo tesoro non mangia, la scodella / la ciotola del cibo con il cibo rimanente si nutre nuovamente per prevenire gli odori del cibo. Alimentatore per animali domestici per la pulizia facile da smontare.
Facebook Comments