fbpx
Curiosità Sui Gatti

Gattino salvato dopo la tempesta, trova l’amore nel gatto più vecchio e non lo lascerà andare, ora 4 mesi dopo.    

posted by Alessandra 0 comments

Dopo il devastante uragano Irma che ha colpito la Florida, un gattino di 3 settimane è stato trovato a vagare da solo nella Florida centrale.

Incontra l’Oscar!

imgur / awrigz

Dopo la tempesta, questo minuscolo gattino si presentò in un posto di lavoro, in cerca di cibo. Ha rapidamente catturato l’attenzione degli operai lì.

“È stato trovato a vagare per un magazzino nel centro della Florida, dove lavora il mio fidanzato”, ha detto l’utente Awrigz Love Meow. “(Era) di sole tre settimane, tutto solo.”

Non potevano lasciare il gattino là fuori a badare a se stesso, quindi lo riportarono a casa e decise di incoraggiarlo finché non riuscirono a trovargli una buona famiglia .

imgur / awrigz

Dopo un bagno e molti pasti abbondanti, il gattino ha iniziato a rianimarsi.

“Avendo poche settimane di vita, abbiamo dovuto nutrire biberon: aveva meno di mezzo chilo quando è stato trovato … Dopo alcuni pasti, era pieno di energia e si arrampicava dappertutto.”

imgur / awrigz

Il loro gatto Murphy di 5 anni ha sorpreso la coppia prendendo il piccolo uomo sotto la sua ala

“Dopo solo 24 ore, Murphy si stava prendendo cura di Oscar – pulendolo, giocando con lui, dormendo con lui “, dissero ad Love Meow.

imgur / awrigz

Oscar iniziò a suonare con il suo nuovo fratello e imparò persino a pulirlo dopo aver visto come Murphy gli faceva fare il bagno.

Si aggrappò al grosso gattino e lo seguì per tutta la casa.

imgur / awrigz

Sono diventati i migliori amici.

“Era molto giocoso sin dall’inizio, saltellando e inseguendo Murphy. Inizialmente, stavamo cercando di tradirlo, ma ci siamo presto affezionati e non siamo riusciti lasciarlo andare. ”

imgur / awrigz

” Non potevamo separare i due dopo averli visti insieme. ”

imgur / awrigz

Oscar ora ha cinque sterline, quasi la metà delle dimensioni del suo grande fratello. I due sono inseparabili.

“Ora passa le sue giornate a crogiolarsi al sole attraverso il nostro portico, a dare la caccia a mini palle da tennis e ad accoccolarsi con il fratello maggiore Murphy”, hanno detto ad Love Meow.

imgur / awrigz

Il piccolo gattino che è sopravvissuto alla tempesta, ha trovato una casa per sempre e un fratello maggiore da coccolare ogni giorno.

Felice e amato!

 

 

Queste informazioni sono solo a scopo informativo e non sono intese come un sostituto per la consulenza professionale, o la diagnosi o il trattamento da parte del veterinario per quanto riguarda il vostro animale domestico. Tuttavia, è stato verificato da un veterinario autorizzato per la precisione.
Facebook Comments

You may also like

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.