fbpx
accessori per gatti

Le migliori gabbie per gatti

posted by Antonio 0 comments
gabbie-per-gatti-foto

Le migliori gabbie per gatti nel 2019

Potrebbe sembrare pura follia cercare di mantenere il tuo amico felino in una gabbia, ma ci sono parecchi usi per questi dispositivi versatili. Se il tuo gattino è in preda a una crisi, o ha bisogno di essere riqualificato per la lettiera, o si sta riprendendo da un intervento chirurgico, allora sei nel posto giusto. Anche se non sono abbastanza “addestrabili in una cassa” come i cani, i gatti possono effettivamente trarre beneficio dall’isolamento temporaneo e se ti trovi in quella situazione, può essere difficile fare una scelta.

Cosa cercare in una gabbia per gatti

Se sai a cosa serve limitare il tuo gatto, allora sei già sulla strada giusta. È un compito abbastanza semplice capire che cosa ti serve, ma abbiamo preparato una lista di controllo per assicurarti di avere tutto a posto al primo tentativo.

Materiale della gabbia – I gatti possono distruggere alcuni materiali più economici, ma per la maggior parte purché sia metallo, sei pronto per andare. Naturalmente, questo non significa che tu sia fuori dall’acqua, ma un tetto solido è d’obbligo se il gatto sta per stare all’aperto e le vernici possono aiutare a prevenire la ruggine nel tempo. Il metallo durerà quasi sempre almeno in ogni caso.

Facilità di accesso – Avrai voglia di essere in grado di ottenere rapidamente il tuo animale in caso. Questo significa porte grandi, e di solito multipli, in modo da poter raggiungere qualsiasi posto nella gabbia quando è necessario.

Dimensioni : a seconda del tuo scopo, potresti volere una gabbia più grande o più piccola. Se il tuo gatto ha la tendenza a scivolare silenziosamente nel vuoto la sera prima di una visita veterinaria, allora probabilmente vorrai assicurarti di averli a disposizione per la visita del veterinario con una gabbia facilmente trasportabile. Per la ricreazione all’aperto senza rischi, probabilmente qualcosa di più grande è meglio.

Facile da pulire : una gabbia pulita è una gabbia felice, indipendentemente da chi possa essere l’occupante. Ciò significa che vorrai qualcosa in cui puoi facilmente accedere al piano o ai piani per ripulire i disastri non appena sono fatti. Non c’è bisogno di fare un casino, dopo tutto.

Livelli diversi: i gatti hanno un innato bisogno di arrampicarsi e, fornendo loro più strati, saranno molto più felici. Alcune gabbie di fascia alta avranno persino amache e simili oltre alle normali piattaforme. Questi diventano di vitale importanza se stai ospitando più di un gatto alla volta.

Prezzi: i prodotti per animali domestici possono avere un prezzo piuttosto elevato. Potresti non voler concedervi il lusso se dopo tutto devi solo confinare un gatto per un recupero chirurgico, ma starai meglio mettendoti a tuo agio e adattandoti a un monarca felino se devi costantemente confinarli.

Finché tieni a mente quanto sopra, sarai in grado di trovare la gabbia per gatti perfetta. Sarai sorpreso di quanto possano essere confortevoli e sono piuttosto diversi. Immagina il tuo scopo, tieni a mente quanto sopra, e continua a leggere per poter arrivare a sei delle migliori gabbie per gatti attualmente sul mercato.

Le migliori gabbie per gatti su Amazon

[amazon bestseller = “gabbie per gatti” items = “6”]
Facebook Comments

You may also like