News

Quattro gattini ritrovati in un capanno, al freddo, finalmente hanno trovato casa!

posted by Noidigitale 0 comments

È la storia di Quattro piccoli gattini che finalmente possono vivere felici in una casa calda.

I loro angeli sono stati i volontari della Sparkle Cat Rescue, un servizio di volontariato nella Carolina del Nord. È stato un semplice cittadino a sentire i miagolii deboli dei piccoli cuccioli e a chiamare subito i soccorsi.

L’uomo dice “sono stati trovati di sera, al freddo, ma per fortuna i veterinari si sono presi cura di loro durante la notte”. La temperatura dei cuccioli era ad un livello critico, a causa della notte e dell’inverno, ma per fortuna è stato fatto il possibile per salvarli. Sparkle Cat Rescue li ha immediatamente accolti e ha iniziato il processo di rianimazione dei gattini, anche grazie all’aiuto di un’incubatrice.

Ci sono voluti diversi giorni per farli tornare vigili, attivi e sentirsi di nuovo bene. Se fossero rimasti fuori ancora, è terrificante pensare cosa sarebbe potuto accadere”, sono le parole della volontaria che si è presa cura di loro.

Quando i gattini hanno iniziato a rianimarsi e riacquistare forza e appetito, hanno iniziato a muoversi e persino a provare a esplorare.

Dopo giorni di cure meticolose, i quattro si sono finalmente rimessi in forma e Sarah e la sua famiglia hanno potuto finalmente tirare un enorme sospiro di sollievo.

Facebook Comments

You may also like