fbpx
accessori per gatti

Tiragraffi Economico

posted by Antonio 1 Comment
tiragraffi-beltom

Beltom TIRAGRAFFI economico a soli 22,90€

[amazon box =”B074NBKS6Y”]

Tiragraffi per gatti alto 120 cm. con corda in Sisal e peluche. E’ il gioco preferito da tutti i gatti che si divertono a saltarci su, giocarci e farsi lunghi sonnellini lasciando indenni i mobili e gli oggetti di casa.

Disponibile nei colori Beige, Marrone, Grigio, Rosso Vino e Blu !!!
Il tiragraffi per gatti è la soluzione ideale per dare al vostro micio un posto tutto suo dove dormire, giocare e farsi le unghie lasciando così integro larredamento della vostra casa.

Il Tiragraffi che vi proponiamo in questa inserzione è alto 120 cm ed è la migliore scelta per chi desidera un gioco di medie dimensioni e può essere posizionato in qualsiasi stanza.

E costruito con materiali di elevata qualità e con un design moderno in modo da inserirsi perfettamente in qualsiasi tipo di ambiente. Inoltre è facilissimo da montare e donerà a voi e al vostro Micio la gioia di avere tutto ciò che avete sempre desiderato!

Dimensioni e specifiche del tiragraffi:

La robusta struttura è in Sisal e pelliccia sintetica

Rivestimento resistente all’usura e ai graffi Base 40×50 cm,

piattaforma bassa 30×25 cm, piattaforma media 34×30 cm, diametro piattaforma alta 30 cm, diametro nicchia 34×30 h 27 cm, diametro cuccia 30cm. Altezza totale 120 cm.

Ecco alcuni Tiragraffi Economici Su Amazon

[amazon bestseller=”tiragraffi gatto” items=”5″]

 

Facebook Comments

You may also like