fbpx
News

Una coppia gira il mondo in compagnia del loro gatto

posted by Alessandra 0 comments
camper gatto coppia

Una coppia intrepida ha esplorato 28 paesi nel loro camper con il compagno di viaggio perfetto: il loro gatto. La coppia di proprietari del camper, Bee Roper e Theo Gove-Humphries hanno intrapreso un’avventura di sei anni in tutta Europa.

Il gatto ha trascorso sei mesi a vivere su una barca prima di partire per Paesi Bassi, Francia, Germania, Estonia, Lituania, Svizzera e Romania. Ha assistito alla bellezza dell’Italia, delle spiagge della Grecia e delle montagne dell’Austria. E il gattino è appena tornato dopo aver esplorato il circolo polare artico, visitando anche la Svezia, la Finlandia, la Danimarca e Norvegia.camper gatto coppia

Un gatto fortunato in giro per il mondo con una coppia

Theo e Bee, che sono stati insieme da quando avevano 16 anni, stavano risparmiando per un deposito per una casa quando decisero che uno stile di vita convenzionale nel Regno Unito non era per loro. Theo gestiva la sua compagnia di produzione cinematografica, mentre Bee si era laureato in scienze della conservazione degli animali e ha lavorato presso un veterinario .Bee e Theo sono una coppia, innamorati fin dall’infanzia e diventando grandi hanno venduto tutti i loro averi nel 2014 per passare una vita piena di viaggi e avventure. E quando lasciarono Birmingham, decisero di prendere anche l’amato Ginjey.

Bee, 30 anni, ha dichiarato:

Lavoravo da un veterinario quando è stato portato la nostra Ginjey. Era stata bloccata su un albero ed era stata salvata dai vigili del fuoco. Non aveva microchip e padroni, perciò nessuno è venuto a prenderla, quindi abbiamo deciso di adottarla. Diventano la compagna perfetta per le nostre avventure.

Theo invece ha 31 anni, ha dichiarato:

Abbiamo convertito il furgone e l’abbiamo realizzato pensando a Ginjey. Abbiamo creato un angolo sopra la cabina, che è il suo divano letto per dormire, e lei lo adora.

Ginjey è una gatta curiosa e sa nuotare abbastanza bene dopo essere caduta nel canale una manciata di volte mentre si trovava nelle Midlands. Ama l’avventura ed è completamente impassibile, sia viaggiando in barca o guidando lungo strade straniere nel loro amato camper. Ormai diventata la loro casa definitiva. A differenza dei nostri amici felini, che amano passare il tempo in casa a giocare o dormire, questa gattina intrepida ama camminare per luoghi remoti, esplorando insieme ai suoi padroni spiagge, foreste e zone costiere.

Bee aggiunge: “La sua personalità è contagiosa ed è un piacere che sia presente con noi e nelle nostre vite. Non possiamo immaginare di viaggiare senza di lei. Se torniamo al furgone dopo un’escursione senza di lei, ci saluta alla porta. E ogni mattina ci svegliamo con lei che sonnecchia sui nostri cuscini. Fa parte della famiglia e non vorremmo che sia diversamente. ”

Ad oggi realizzano video su YouTube che documentano i loro viaggi. Il loro canale, The Indie Projects, ha oltre 200.000 abbonati e vivono dei guadagni dei loro video.

E’ così che il sogno di una vita si realizza per questa giovane coppia, con il loro gatto, diventano quasi come un ‘’figlio’’ e vivendo ogni giorno in una zona diversa del mondo, ammirando oltre i paesaggi e le strade, anche le abitudine di Ginjey.

Facebook Comments

You may also like