fbpx
accessori per gatti

Giardino in sicurezza per gatti: come fare?

posted by Mary 0 comments
recinzione-gatto

Se vivi in una strada trafficata, vicino a un cane eccitabile o in una zona in cui ci sono molti gatti altamente territoriali che girano in giro, allora potresti essere comprensibilmente poco incline a permettere al tuo gatto di stare all’aperto.

Il mondo esterno è pieno di pericoli per i gatti, quindi è facile e davvero naturale diventare piuttosto ansiosi per loro in particolare se non si vive in un villaggio tranquillo con strade molto tranquille.

Questo è il motivo per cui i recinti per gatti come le recinzioni per gatti, i cati e i box per gatti stanno crescendo in popolarità, e molte famiglie urbane con giardini recinti per gatti offrono un ottimo modo per permettere al gatto di godersi l’aria aperta senza timore che si trovino in difficoltà all’esterno impedisce anche a loro di cagare in un giardino vicino !

Prima di leggere ulteriormente, abbiamo messo insieme la tabella seguente di alcuni dei migliori recinti per gatti disponibili:

Quando si sceglie una recinzione per gatti, è importante capire innanzitutto come è il tuo gatto, i gatti in genere sono creature atletiche e molto agili, tuttavia alcuni gatti sono più dotati ginnicamente di altri.

Se il tuo gatto è il tipo di gatto che non penserebbe di ridimensionare le tende o appenderlo a testa in giù dalla ringhiera, allora devi assicurarti di ottenere una recinzione per gatti che renderà la fuga impossibile, non importa quanto duramente provi il tuo gatto!

Quando cerchi di acquistare una recinzione per gatti hai due opzioni che puoi investire in un sistema di scherma completo oppure puoi acquistare un adattatore per recinzione.

Gli adattatori per recinti, sorprendentemente, adattano la tua recinzione trasformandola da una semplice struttura per arrampicarsi in una bestia insormontabile che nessun gatto dovrebbe essere in grado di scalare.

Ci sono una vasta gamma di recinti per gatti e adattatori disponibili tutti con approcci e metodi diversi per contenere il tuo gatto. Sulla base delle recensioni che abbiamo letto, alcune di queste hanno molto più successo di altre, quindi non limitarti a comprare un recinto per gatti o un adattatore che vedi.

Se lo fai, potresti scoprire che gatti ragionevolmente atletici vedranno un recinto per gatti meno ben progettato come un piccolo inconveniente che ostacola la loro libertà.

Suggerimento: se il tuo gatto ama arrampicare installa nel tuo giardino un pergolato di metallo (sono un po ‘come un gazebo in metallo) per dare loro uno sbocco per il loro desiderio di scalare … questo si spera diminuirà il loro desiderio di superare il recinto e lo farà darti da qualche parte dal sole (o dalla pioggia) di uscire in giardino.

I migliori recinti per gatti del 2019

I recinti per gatti e gli adattatori per recinti per gatti elencati di seguito sembrano essere i migliori del settore in termini di limitazione con successo anche del più agile dei gatti al giardino:

Il kit adattatore per recinzione Purrfect è un pezzo di kit molto intelligente che può essere avvitato sulla recinzione esistente. Se il tuo gatto è il tipo di gatto che potrebbe provare a arrampicarsi su di esso per scappare, allora il tuo gatto scoprirà rapidamente che viene inviato indietro sulla terra quando il braccio a molla della recinzione ruota sotto il loro peso.

Al contrario, il recinto del gatto si sposterà anche verso il basso quando uno strano gatto mette una sola zampa nel tentativo di entrare nel tuo giardino. Questo movimento improvviso spaventerà il gatto e non tornerà mai più per non finire con un giardino pieno di interi quartieri che non riescono a scappare!

La recinzione indipendente per gatti di Furrfect Fence funziona allo stesso modo dell’adattatore per recinzione, ma non richiede di avere una recinzione preesistente per fissarla.

Puoi vedere un video di quanto sia efficace questa recinzione per gatti indipendente:

Catio, abilmente chiamato Catio, è una grande sezione schermata che solitamente siederà nel tuo patio (da cui il nome). I Catios possono essere configurati per consentire al gatto di accedere facilmente tramite una finestra o un alettone .

I rapporti sono molto utili nelle aree in cui possono esserci numerosi gatti altamente territoriali in generale. Non importa quanto duramente provino, nessun gatto sarà in grado di raggiungere il tuo gatto.

I Catios sono quindi un’alternativa ideale agli adattatori per recinti, anche i migliori adattatori per recinzione che pretendono di tenere lontani altri gatti possono essere facilmente violati da un gatto energico usando qualcosa di semplice come un albero scomodo.

Se si è ragionevolmente a proprio agio con gli strumenti di manipolazione, una buona catio può essere costruita relativamente rapidamente, i materiali principali richiesti sono il filo di pollo e un po ‘di legno decente da cui costruire il telaio.

Tuttavia, se si preferisce evitare il fastidio di costruire una catio te stesso, ci sono molti disponibili per l’acquisto online. Ecco alcuni dei migliori che abbiamo visto su Amazon:

Il Catio a 4 fili copre un sacco di spazio essendo largo 1.82m, lungo 2.74m e alto 2.29m. Completa di 14 piccoli ripiani per i tuoi gatti da arrampicarsi oltre a 3 ripiani angolari aggiuntivi perfetti per sdraiarsi al sole e due scale per consentire un facile accesso agli spazi più alti degli scaffali.

La catio è costruita in legno trattato a pressione, quindi sarà felice di resistere agli elementi per anni, specialmente se la ricoprite ogni tanto. Il legno è macchiato con una macchia felina amichevole che non danneggerà il tuo gatto, anche se provano a masticarlo!

Se ti piace questa catio, ma pensi che sia troppo grande o addirittura troppo piccola per le tue esigenze, puoi contattare direttamente i fornitori e richiedere una cornice su misura per soddisfare le tue esigenze.

Mettendo questo insieme quando arriverà richiederà una piccola quantità di fai-da-te, ma è molto semplice in quanto sono confezionati come pannelli separati che devono solo essere avvitati nella forma corretta.

Feelgood Catio è realizzata con un telaio in acciaio zincato del peso di circa 45 kg.

È più grande di 4 Wire Catio che misura 2m x 3m x 2m, quindi è una buona scelta per le famiglie con più gatti. È dotato di una grande porta della gabbia metallica che include anche un lucchetto in modo da poter impedire a chiunque altro di accedere alla catio se si decide di lasciare i gatti dentro mentre si è fuori.

Feelgood include anche un telo per proteggere i gatti durante l’estate. Non include alcun ripiano o altro per i tuoi gatti, ma il robusto filo di 1,1 mm di spessore può facilmente sostenere il peso di ripiani e scale e qualsiasi altra cosa desideri aggiungere.

Gioca Penne per gatti possono variare enormemente da essere molto simile a una catio a guardare più come tenda da gioco di un bambino. Alcuni box per gatti metteranno perfino alla prova la tua casetta da giardino!

In genere un box è una struttura autonoma che può essere posizionata nel mezzo del giardino e non ha bisogno di essere contro la tua casa come una catio.

Di seguito abbiamo esaminato alcuni stili molto diversi di box per gatti per mostrare quale tipo di intervallo è disponibile:

Il box Amzdeal per gatti è un modo semplice e conveniente per permettere al tuo gatto di godersi un po ‘di aria fresca. Dotato di 8 pannelli pieghevoli è disponibile in combinazioni di colori di cram e verde, crema e arancio o crema e rosa, quindi dovresti riuscire a trovarne uno che piaccia al tuo gatto!

Questo box per gatti si piega rapidamente e ordinatamente (e verso il basso) in un quadratino leggero, misura 37 cm x 37 cm, che pesa un totale di soli 2,2 kg, quindi è facilmente trasportabile e richiede pochissimo spazio quando non viene utilizzato. Ci vogliono solo 2 secondi (letteralmente) per piegarlo, e (con un po ‘di pratica) solo 10 secondi per piegare.

Questo box è stato progettato per adattarsi ad una vasta gamma di animali domestici, quindi presenta una parte superiore rimovibile che consigliamo di tenere acceso, poiché tutti sappiamo che i gatti salteranno fuori da esso la prima possibilità che si ottengono! Il pavimento è anche staccabile, quindi se il tuo gatto decide di andare in bagno mentre è lì, puoi comprarlo per pulirlo.

Alcune altre caratteristiche includono 4 perni di metallo che è possibile utilizzare per evitare che soffiare via nel vento. Ha anche tasche incorporate nel lato per la conservazione di qualsiasi prodotto utile per gatti (o proprietari di gatti). dispone inoltre di due porte che possono essere chiuse con cerniera per un facile accesso.

Con un diametro di 95 cm non è enorme ma è abbastanza grande per un gatto adulto o qualche gattina da giocare e godersi l’aria fresca e il sole.

La penna da gioco Business Bunny è sia resistente che versatile. È costituito da 8 pannelli incorniciati in filo d’acciaio che possono essere rimossi per cambiare la forma della gabbia.

È disponibile in una vasta gamma di dimensioni per adattarsi a quelle elencate nella tabella sottostante. Si noti che le dimensioni si riferiscono alle dimensioni del pannello piuttosto che alla superficie coperta:

A differenza di molti prodotti simili, il box business Bunny include un lenzuolo aderente che si aggancia saldamente al telaio, in grado di fornire al vostro gatto un riparo dagli elementi, oltre a svolgere il compito cruciale di assicurare che il vostro gatto non sfugga!

Un altro grande box di Amzdeal, questo box per gatti è più piccolo dell’altro prodotto Amzdeal che abbiamo già menzionato, infatti, è anche venduto come porta-cani, (se stai cercando un corriere per il tuo gatto leggi la nostra articolo sugli zaini per gatti – sono una grande idea e ai gatti piacciono molto!) tuttavia se il tuo gatto è il tipo di gatto che vuole semplicemente stare al sole, allora questo sarà un box più che adeguato per godersi il sole durante i mesi estivi.

Il box per gatti portatili Amzdeal è attualmente disponibile solo in blu. È realizzato in nylon che è allo stesso tempo leggero (il box pesa complessivamente 4,3 kg) e molto resistente e resistente ai graffi di gatto.

Come con la maggior parte dei box in tessuto, è molto semplice e veloce da configurare in quanto il telaio si piega facilmente ed è anche costruito usando un metodo di costruzione a scomparsa (un po ‘come uno di quei bambini che giocano a tende dove li tiri fuori dalla borsa) e subito scoppiarono in una tenda in piedi).

Una caratteristica molto utile di questa penna da gioco per gatti è che presenta un fondo impermeabile che significa che puoi mettere il tuo gatto fuori nella rugiada del mattino senza timore di turbare la sensibilità dei tuoi gatti!

 

 

 

 

 

Facebook Comments